21 set
|
Studio Bicego
|
Vicenza
21 set
Studio Bicego
Vicenza
pbLuogo di lavoro: /b zona Vicenza Estbr/ pPer una solida realtà operante nel settore vending, specializzata nella bgestione di distributori automatici /b presso aziende ed enti pubblici e privati, siamo alla ricerca di una/un bResponsabile Servizio Rifornimento Distributori Automatici /b.
/p pLa figura avrà il compito dib organizzare e coordinare un team di circa 15 persone addette al rifornimento e alla cura dei distributori automatici /b, garantendo continuità, efficienza e qualità del servizio presso i clienti.
Il ruolo sarà prevalentemente svolto in ufficio, ma prevede anche la disponibilità a bverificare direttamente sul territorio l'andamento delle attività /b e a intervenire operativamente quando necessario.
/p pPrincipali responsabilità: /p ul licoordinare e supervisionare glib addetti al rifornimento /b, supportandoli nella gestione delle attività quotidiane; /li liorganizzare e ottimizzare bgiri, turni e carichi di lavoro /b, gestendo ferie, assenze e sostituzioni; /li liverificare la bqualità e la continuità del servizio /b presso i clienti, intervenendo tempestivamente in caso di criticità; /li limonitorare l'organizzazione dei mezzi e delle attività distribuite sul territorio; /li licollaborare con i reparti bAssistenza Tecnica e Commerciale /b per individuare le soluzioni operative più efficaci; /li ligestire eventuali segnalazioni e richieste provenienti da clienti e collaboratori; /li limonitorare i principali bindicatori del servizio /b, proponendo interventi finalizzati a migliorarne produttività,
puntualità e qualità; /li liassicurare il rispetto delle procedure aziendali e degli standard previsti dai sistemi di gestione certificati.
/li /ul pRequisiti: /p ul lipreferibile bLaurea in Ingegneria Gestionale /b o formazione equivalente; /li liesperienza di 4/5 anni nel bcoordinamento di personale operativo /b, preferibilmente maturata nei settori vending, logistica, distribuzione, trasporti o servizi presso clienti; /li liottime capacità di borganizzazione e pianificazione /b di persone, turnazioni, mezzi e attività; /li libuona dimestichezza con strumenti informatici per la pianificazione e il controllo; /li lidisponibilità a spostarsi sul territorio in base alle esigenze operative e dimestichezza nella guida di furgoni commerciali.
/li /ul pPensiamo a una persona bdinamica, concreta e affidabile /b, con un approccio pratico al lavoro e buone capacità di coordinamento.
Completano il profilo bcapacità relazionali, senso di responsabilità e orientamento alla qualità del servizio /b, unite a una naturale predisposizione alla collaborazione.
/p pL'orario di lavoro è bfull-time /b, dalle 8.00 alle ***** e dalle ***** alle *****.
/p pIn ottica di trasparenza retributiva, per il ruolo è prevista una RAL indicativa compresa tra € ****** e € ******.
L'inquadramento e il pacchetto economico complessivo saranno definiti in base all'esperienza, alle competenze e al livello di autonomia della persona selezionata.
CCNL Terziario e Servizi.
/p pLa sede di lavoro si trova in bzona Vicenza Est /b.
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Responsabile Servizio Rifornimento Distributori Automatici (Vicenza)
🏢 Studio Bicego
📍 Vicenza