Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.MAW S.P.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano Corso Lodi Per realtà innovativa e in continua crescita operante nell'ambito dello sviluppo software e delle soluzioni digitali, siamo alla ricerca di un/una Software Developer da inserire all'interno del team IT.
La risorsa collaborerà allo sviluppo, alla manutenzione e all'evoluzione di applicazioni aziendali, partecipando attivamente ai progetti di innovazione tecnologica.
Principali responsabilitàAnalizzare i requisiti funzionali e tradurli in soluzioni tecniche efficaci,Sviluppare e mantenere applicazioni software in atmosfera web e/o enterprise; Collaborare conteam interfunzionali per la progettazione e l'implementazione di nuove funzionalità; Effettuare test, debugging e ottimizzazione del codiceGarantire qualità, performance e scalabilità delle applicazioni sviluppate; Partecipare alle attività di manutenzione evolutiva e correttiva dei sistemi esistenti; Redigere documentazione tecnica e supportare le attività di rilascio.Requisiti richiestiDiploma o Laurea in Informatica,
Ingegneria Informatica o discipline affini; Esperienza di almeno 3-5 anni nello sviluppo software; Conoscenza di framework moderni quali Spring Boot, Angular, React o similari; Esperienza nell'utilizzo di database relazionali (SQL Server, PostgreSQL, MySQL); Familiarità conmetodologie Agile/Scrum; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al problem solving e al lavoro in team.Costituiscono un plusEsperienza in architetture a microservizi; Conoscenza di ambienti Cloud (Azure, AWS o Google Cloud); Utilizzo di strumenti DevOps e CI/CD; Esperienza nello sviluppo di API REST.Inserimento diretto in azienda; Contratto a tempo indeterminato; RAL compresa tra € ****** e € ******, commisurata all'esperienza maturata; Percorsi di formazione e crescita professionale; Contesto dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle competenze #MATIC L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca#J-*****-Ljbffr
📌 Software Developer (Milano)
🏢 Maw
📍 Milano