23 set
|
Coplus
|
Palermo
Per notevole realtà ristorativa inserita all’interno di uno dei più importanti siti turistici del centro storico di Palermo si ricerca:
**Addetto a preparazioni di rosticceria e panificazione.** La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di Cucina, dovrà occuparsi autonomamente della gestione del reparto di Rosticceria e panificazione. La figura ricercata ha maturato almeno 2 anni di esperienza in settori e ruoli analoghi, ha una buona predisposizione al lavoro di squadra, ed è naturalmente incline ad attività di pianificazione ed organizzazione del lavoro di area. **Sede di lavoro**: Palermo **Inserimento immediato**.
- Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. _ Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Turni Esperienza: - rosticciere: 2 anni (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Addetto a Preparazioni di Rosticceria e (Palermo)
🏢 Coplus
📍 Palermo