Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA per azienda cliente
IMPIEGATA BACK E FRONT OFFICE **I Requisiti richiesti saranno i seguenti**:
Esperienza in ambito impiegatizio
Disponibilità ad un iniziale contratto part-time
Disponibilità immediata Offerta Contrattuale
Si offre contratto in somministrazione iniziale Tempo parziale 30 ore settimanali, con possibilità successiva di passare ad un orario di lavoro full-time **Luogo di lavoro**:
Somma Lombardo lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.