Psicologo/a Per Riabilitazione Dsa (Roma)

Psicologo/a Per Riabilitazione Dsa (Roma)

23 set
|
Associazione Ce.R.F.
|
Roma

23 set

Associazione Ce.R.F.

Roma

L'Associazione CeRF, presente da diversi anni nel settore della cura psicologica, ricerca una figura qualificato con competenze nella riabilitazione dei disturbi dell'apprendimento.
La figura dev'essere uno/a psicologo/a abilitato, con esperienza nella riabilitazione DSA, nell'utilizzo di tecniche e strumenti di riabilitazione e nel tutoraggio degli apprendimenti.
E' possibile, ed auspicabile, l'inserimento della figura anche all'interno di un progetto, finanziato dal Municipio V, con il ruolo di tutor degli apprendimenti e/o conduttore di laboratorio sugli apprendimenti in piccolo gruppo con adolescenti ritirati.
Richiesta P. IVA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto con partita IVA Retribuzione: €17,00 - €25,00 all'ora Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00172 Roma)

📌 Psicologo/a Per Riabilitazione Dsa (Roma)
🏢 Associazione Ce.R.F.
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: psicologo/a per riabilitazione dsa (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: psicologo/a per riabilitazione dsa (roma) / roma