Cercasi Operaio Specializzato in Taglio e Piega Lamiera
**Sede di lavoro**: Roma
**Descrizione della posizione**:
Siamo alla ricerca di un operaio qualificato da inserire nel nostro team per l’officina di lavorazione lamiera. La figura ricercata si occuperà principalmente di: - Taglio lamiera tramite macchinari CNC e tradizionali
- Piegatura lamiera secondo specifiche tecniche
- Controllo qualità dei prodotti finiti
- Manutenzione ordinaria delle attrezzature **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa in lavorazione lamiera (taglio e piega)
- Conoscenza nell’uso di macchinari per taglio e piega lamiera
- Buona conoscenza del disegno tecnico
- Capacità di lavorare in team e buona attitudine al problem solving
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Preferibile possesso di attestati o corsi di formazione specifici nel settore metalmeccanico **Offriamo**: - Contratto a tempo [indicare tipo di contratto, ad esempio indeterminato, determinato, stagionale]
- Orario di lavoro: [specificare orario, ad esempio full-time]
- Ambiente vivace e in crescita
- Retribuzione in linea con l’esperienza
📌 Piegatore di Lamiere (Roma)
🏢 ICR Impianti e Costruzioni
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.