pJOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/ /***** del 05/02/2010 - ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore della formazione professionale e certificazione IT, un/a Direttore Operativo /ppbrL'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.br/ppbr/ppstrongLe principali responsabilità: /strong /ppLa figura ricercata avrà la responsabilità della gestione operativa della Società.
Pianificherà, coordinerà e supervisionerà integrando processi e procedure.
Predisporrà il piano delle attività verificandone i risultati.
/ppSi occuperà, quindi, del miglioramento dei processi operativi interni ed esterni all'azienda volti al mercato di riferimento, della gestione,
supervisione e crescita di tutte le professionalità presenti nella struttura di propria competenza e della gestione /ppdegli aspetti finanziari e commerciali della stessa /ppbr/ppbr/ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliLaurea in ingegneria informatica /liliFocus orientato alla digitalizzazione dei processi e delle procedure /liliEsperienza pregressa nel contesto della formazione /liliOttime capacità di leadership /liliOttima conoscenza del settore digitale /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppSi offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova /ppCCNL xjncmbx Enti di Formazione - livello Quadro /ppLuogo di lavoro: Roma - Eur /ppInserimento a partire dal Settembre **** /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
/ppbr/ppChiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link .
/ppbr/p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.