Impiegato/a centralino e back office – zona brugnera

Impiegato/a centralino e back office – zona brugnera

23 set
|
Altro
|
Brugnera

23 set

Altro

Brugnera

Luogo di lavoro: Brugnera

Profilo
Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Sacile ricerca per azienda cliente operante nel settore legno-arredo, specializzata nella realizzazione di arredo bagno, una figura da inserire come Addetto/a Centralino e Back Office Commerciale.

La persona selezionata si occuperà inizialmente delle attività di centralino e front office, rappresentando il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori. Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che potrà portare, nel tempo, a sviluppare competenze di back office commerciale, con attività di inserimento ordini e gestione dei contatti con i clienti.

Responsabilità

Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate.

Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori.

Supporto alle attività di front office e segreteria.

Inserimento e aggiornamento dati a gestionale.

Gestione dei contatti telefonici con i clienti.

Supporto alle attività di back office commerciale.

Skill e Professionalità

Esperienza, anche minima, in attività di centralino, segreteria o front office, preferibilmente in contesti produttivi nel settore del legno.

Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera,



preferibilmente francese.

Ottime capacità relazionali e comunicative.

Precisione, organizzazione e predisposizione al contatto con il pubblico.

Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Informazioni Aggiuntive
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. L'inquadramento è previsto secondo il CCNL Legno arredamento Industria, con livello a partire da AE2, definito in base all'esperienza e alle competenze della persona selezionata.

Orario di lavoro: full time a giornata, con disponibilità a eventuali straordinari.
Sede di lavoro: Brugnera (PN).

Se sei una persona dinamica, organizzata e ti piace il contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per entrare in un'azienda solida e costruire un percorso professionale in ambito impiegatizio e commerciale.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato/a centralino e back office – zona brugnera
🏢 Altro
📍 Brugnera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a centralino e back office – zona brugnera / brugnera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a centralino e back office – zona brugnera / brugnera