23 set
|
Nicom Securalarm
|
Milano
23 set
Nicom Securalarm
Milano
Opportunità di lavoro: Technical Engineer/ Tecnico - Rilevazione Incendio, Antintrusione, Controllo Accessi, Videosorveglianza
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente occasione, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Sede di lavoro:
Hybrid, Italia
Panoramica dell'azienda:
Nicom Securalarm è attiva nel settore dei sistemi di sicurezza e comunicazione da oltre 30 anni. Fondata originariamente come azienda per l'installazione di sistemi di sicurezza e comunicazione in Italia, siamo anche impegnati nella distribuzione. Da oltre 10 anni, siamo distributori in Italia dei marchi Esser by Honeywell, Honeywell, i-PRO, Dallmeier e altri. La nostra vasta esperienza nel settore ci consente di implementare misure adeguate attraverso una gamma completa di prodotti.
Panoramica della posizione:
Siamo alla ricerca di un Tecnico esperto nel settore Rilevazione Incendio, Antintrusione, Controllo Accessi e Videosorveglianza,
pronto a unirsi al nostro team per lavorare in autonomia e gestire attività su tutto il territorio italiano.
Cosa cerchiamo?
Esperienza consolidata nel settore e conoscenza approfondita dei sistemi di sicurezza, inclusi avviamento, configurazione e assistenza tecnica.
Capacità di lavorare in autonomia e risolvere problemi sul campo.
Disponibilità a trasferte in tutta Italia per interventi di avviamento (start-up) e assistenza tecnica.
Ottime competenze tecniche e capacità di gestione degli interventi.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia nel settore della sicurezza.
Auto aziendale.
Crescita professionale e opportunità di crescita all'interno di un'azienda in rapida espansione. xysqume
Stipendio competitivo.
📌 Technical Engineer (Milano)
🏢 Nicom Securalarm
📍 Milano