La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca Per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago: FRONT OFFICE MANAGER COSA TROVERAI * Un progetto di rinascita in un luogo unico, che unisce il fascino di un hotel storico a un nuovo modo di vivere l'ospitalit * Un modello fondato su professionalit , collaborazione e sostenibilit , che d direzione e significato al proprio ruolo * Un ambiente solido e ben organizzato, guidato da processi chiari e orientato alla qualit del servizio * La possibilit di contribuire alla costruzione dell'identit dell'hotel e degli standard di accoglienza sin dall'apertura * Un ruolo di responsabilit a diretto contatto con una clientela internazionale, in cui leadership, ascolto ed empatia fanno la differenza * La possibilit di coordinare e sviluppare il team Front Office, favorendo un ambiente basato su appartenenza, fiducia e collaborazione DI COSA TI OCCUPERAI * Coordinamento e supervisione delle attivit quotidiane del Front Office, garantendo elevati standard di servizio e accoglienza * Organizzazione dei turni e coordinamento del team, assicurando un'efficace distribuzione delle attivit e la continuit operativa * Supervisione delle procedure di check-in e check-out e gestione delle eventuali criticit * Gestione e monitoraggio delle prenotazioni, delle comunicazioni con gli ospiti e delle attivit di guest relation * Presidio dell'esperienza dell'ospite durante tutto il soggiorno, assicurando un servizio attento, personalizzato e coerente con gli standard dell'hotel * Gestione delle richieste della clientela e supporto nella risoluzione di eventuali problematiche,
mantenendo un approccio orientato al problem solving * Collaborazione con gli altri reparti dell'hotel per garantire un servizio integrato ed efficiente * Monitoraggio degli standard operativi e contributo al miglioramento continuo dei processi di Front Office * Utilizzo e supervisione dei principali sistemi informatici e del gestionale alberghiero REQUISITI * Esperienza pregressa in ruoli di responsabilit nel Front Office, preferibilmente in hotel 4/5 stelle * Esperienza nella gestione e nel coordinamento di un team * Ottima conoscenza delle principali attivit e procedure di Front Office * Dimestichezza con i principali sistemi informatici e gestionali alberghieri * Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus * Ottime doti relazionali e comunicative * Capacit organizzative, di leadership, multitasking e problem solving * Forte orientamento all'ospite e alla qualit del servizio OFFRIAMO * Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno * Ccnl Turismo – Confcommercio * Livello Di Inquadramento II Livello * Retribuzione € ********** lordi * Full Time, 40 Ore Settimanali * 5 Giorni Su 7 * Zona Di Lavoro: Bellagio (Co) * Benefit Alloggio.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit .
Consulta tutti i nostri annunci su #LI-GM11 Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parit di trattam vetrinabakeca
📌 Supervisore Relazioni Con Gli Ospiti (Bardi)
🏢 Gigroup
📍 Bardi