Gi Group, tramite Grafton Engineering, cerca un Manufacturing Engineer (Ingegnere Biomedico) per progettare e validare soluzioni PTS nel settore biomedicale.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
L'inserimento mira a garantire qualità, tempi e costi ottimali del prodotto con supporto a team multidisciplinari. xysqume
La posizione prevede orario full-time, tempo indeterminato e sede a Mirandola (MO).
È richiesta laurea in ingegneria biomedica e buona padronanza dell'inglese; si valutano candidati con 1 anno di esperienza in
#J-18808-Ljbffr
📌 Biomedical Manufacturing Engineer – PTS & Process Leadership (Mirandola)
🏢 Gi Group
📍 Mirandola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.