Sviluppatore firmware (Solagna)

Sviluppatore firmware (Solagna)

23 set
|
Relizont Filiale di Bassano del Grappa
|
Solagna

23 set

Relizont Filiale di Bassano del Grappa

Solagna

Azienda Cliente con sede a Solagna , in forte sviluppo operante nel settore informatico e, nello specifico, nella progettazione e sviluppo di elettronica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Sviluppatore firmware, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Solagna. Il ruolo di Sviluppatore firmware prevede:

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

-

- la progettazione e lo sviluppo di soluzioni firmware industriali scalabili e robuste

- lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni web e interfacce utente

- la collaborazione con i team di elettronica e software per l'integrazione tra software e hardware

- la definizione dell'architettura firmware e la scelta delle tecnologie

- l'ottimizzazione continua dei processi di sviluppo

- l'uso di strumentazione da laboratorio (oscilloscopio, multimetro, analizzatore logico). Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- aver conseguito la Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Meccatronica o Informatica . Sono valutati anche percorsi di diploma tecnico industriale affiancati da esperienza pratica su microcontrollori

- aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo

- essere disponibili al tempo pieno, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.



Possibilità di flessibilità oraria e di smart working dopo almeno un anno di esperienza in azienda

- avere un'ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++ per sistemi embedded

- avere esperienza nello sviluppo di firmware per microcontrollori

- avere familiarità con atmosfera di sviluppo embedded, toolchain, debugger e strumenti di analisi

- saper leggere schemi elettrici

- conoscere principi di comunicazione tra dispositivi (UART, SPI, I2C, CAN, ecc.).

L' inquadramento contrattuale

prevede:

-

- qualifica di Sviluppatore firmware

- CCNL Metalmeccanica

- retribuzione pari ad euro 3000 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite

- premi e riconoscimenti al raggiungimento di obiettivi

- l'inserimento in un team giovane e appassionato e un ambiente lavorativo orientato al benessere dei collaboratori e alla valorizzazione dei talenti. xysqume

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 2800 - EUR 3600

#J-18808-Ljbffr

📌 Sviluppatore firmware (Solagna)
🏢 Relizont Filiale di Bassano del Grappa
📍 Solagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore firmware (solagna) / solagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore firmware (solagna) / solagna