Sei appassionato/a di moda?
Conosci il CAD LECTRA?
Per azienda tessile della zona Est di Vicenza che produce abiti leggeri selezioniamo una risorsa da inserire con il ruolo diImpiegato/a Modellista e Sviluppo Prodotti .
Il lavoro si svolgerà con orario tempo pieno dalle 9.00 alle ***** con 1/2 ora di pausa ed è un inserimento scopo assunzione.
Responsabilità
Le attività che la risorsa selezionata dovrà svolgere saranno le seguenti:
Utilizzo software CAD LECTRA (Modaris, Marker Making e Marker Manager) Sviluppo e realizzazione modelli per camiceria, abiti,
pantaloni e capispalla Sdifettamento con verifica della vestibilità e industrializzazione modelli Supporto tecnico al reparto produttivo nelle fasi di lavorazione Compilazione schede tecniche e tabelle misure
Skill e Professionalità
Caratteristiche fondamentali per svolgere al meglio questa mansione sono:
Attitudine al controllo e precisione Flessibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Modellista e sviluppo prodotti grumolo delle abbadesse, Vicenza, Italy
#J-*****-Ljbffr
📌 Modellista E Sviluppo Prodotti (Genova)
🏢 Adecco
📍 Genova