Cloud E System Engineer (Lazio)

Cloud E System Engineer (Lazio)

21 set
|
Technical Hunters
|
Lazio

21 set

Technical Hunters

Lazio

ppbLuogo di lavoro: /b Roma /p h3Requisiti Richiesti /h3 ul liConsolidata esperienza (2-3 anni) come System Administrator, System Engineer o Cloud Specialist in contesti aziendali strutturati.
/li liConoscenza approfondita di ambienti Linux e Windows Server e padronanza di piattaforme di virtualizzazione (es. VMware vSphere / vCloud) /li liGestione di infrastrutture Cloud (es. Microsoft Azure, OCI, GCP) /li liUtilizzo di tool di monitoraggio e logging (es. Zabbix, Prometheus, Grafana) /li liBasi di networking, protocolli di rete e sistemi di storage (NAS/SAN).
/li liForte inclinazione al problem solving, accuratezza nel dettaglio, flessibilità e buone doti di lavoro in team.
/li liConoscenza di strumenti Infrastructure as Code (IaC) e automazione (es. Terraform, Ansible).
/li liCertificazioni tecniche attive (es. VMware VCP, Azure Administrator, OCI o GCP Associate/Professional).
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr

📌 Cloud E System Engineer (Lazio)
🏢 Technical Hunters
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cloud e system engineer (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cloud e system engineer (lazio) / lazio