Impiegato/A Contabilità Generale - Categoria Protetta (L. 68/99) (Milano)

Impiegato/A Contabilità Generale - Categoria Protetta (L. 68/99) (Milano)

21 set
|
Adecco
|
Milano

21 set

Adecco

Milano

Impiegato/a Contabilità Generale - Categoria Protetta (L. *****)
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Il Diversity & Inclusion Hub diAdecco ricerca, per Multinazionale unafigura da inserire per il potenziamento dell'area Amministrazione perla sede di Milano ( Mi).
La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorieprotette, con da legge *****.
La posizione
La risorsa sarà inseritaall'interno del team Finance e si occuperà della gestione amministrativa delciclo attivo, con particolare focus sul monitoraggio degli incassi e sulleattività di recupero crediti.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo ****: collocamento mirato delle persone con disabilità.
Responsabilità
Gestione dei rapporti bancari e riconciliazioni.
Controllo, gestione e registrazione delle note spese.
Monitoraggio e aggiornamento dello scadenziario clienti.
Registrazione di fatture attive e passive.




Gestione della prima nota.
Predisposizione e pagamento dei modelli F24.
Supporto alla chiusura contabile periodica e alle attivitàamministrative del team.
Skill e Professionalità
Conoscenza delle principali procedure contabili e fiscali.
Ottima conoscenza del Gestionale Sap
Agevolazioni
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Livello 3°
RAL *****K
Buoni Pasto
Orario: full time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
#J-*****-Ljbffr

📌 Impiegato/A Contabilità Generale - Categoria Protetta (L. 68/99) (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabilità generale - categoria protetta (l. 68/99) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabilità generale - categoria protetta (l. 68/99) (milano) / milano