bpRISKCO Srl ricerca un/una Addetto/a alla Contabilità e Amministrazione /p /bpRISKCO Srl — Broker di Assicurazioni (Iscrizione RUI n. B ), specializzato in rischi industriali complessi, con sede a Prato — cresce e cerca una nuova risorsa da inserire nel proprio ufficio amministrativo.
/ppCerchiamo una persona giovane, dinamica e intraprendente, anche alla prima esperienza, che desideri imparare a gestire in autonomia — nel rispetto delle direttive aziendali — i molteplici adempimenti contabili e normativi propri di una società di intermediazione assicurativa.
/pbpDi cosa ti occuperai /p /bulliContabilità ordinaria e adempimenti amministrativi d'ufficio /liliAdempimenti regolamentari tipici del settore: vigilanza IVASS, normativa antiriciclaggio (AML – Anti-Money Laundering, contrasto al riciclaggio), gestione separata dei premi /liliRiconciliazioni provvigionali e controlli periodici /liliSupporto all'introduzione di strumenti di intelligenza artificiale (IA) per automatizzare attività e verifiche ripetitive /li /ulbpCosa cerchiamo /p /bulliPuntualità, responsabilità,
precisione e spiccata intraprendenza /liliCapacità di lavorare in autonomia seguendo le procedure stabilite /liliOttima padronanza dei sistemi operativi Windows e macOS/iOS (Apple) /liliPredisposizione all'utilizzo e allo sviluppo di soluzioni di IA a supporto del lavoro /liliNon richiediamo una lunga esperienza: contano la motivazione e la voglia di imparare /li /ulbpCosa offriamo /p /bulliContratto a tempo pieno o a tempo parziale, secondo esigenze e disponibilità /liliInquadramento e retribuzione secondo il CCNL Assicurazioni e Finanza, commisurati al ruolo e all'esperienza /liliUn contesto specializzato e stimolante, con reale margine di crescita e responsabilità /liliFormazione e affiancamento sui processi e sulla normativa di settore /li /ulpInquadramento secondo il CCNL Assicurazioni e Finanza, con RAL indicativa di *************** € lordi annui (tempo completo), commisurata al livello e all'esperienza e riproporzionata in caso di part-time.
/ppbCome candidarsi /b Invia il tuo CV a oppure scrivici un messaggio qui su LinkedIn.
/pliul#lavoro #assicurazioni #contabilità #amministrazione #Prato #broker /ul /li
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.