23 set
Adecco
Calcinate
Profilo
Lavori come Tecnico service trasfertista? Stai valutando una nuova sfida professionale?
Adecco SpA, divisione Permanent, seleziona per contesto multinazionale una risorsa per potenziamento dell'organico.
MANSIONI:
Skill e Professionalità
Skill e Professionalità
REQUISITI:
Informazioni Aggiuntive
Previsto inderimento a tempo indeterminato
- CCNL: Metalmeccanico industria, 13 mensilità e accordo integrativo di II livello
- Categoria: Operaio
- Livello: C1 o C2
- RAL: tetto 40K come RAL base + indennità di trasferta Italia/UE/Extra CEE
- Buoni pasto
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.