Claire Joster è alla ricerca di agenti con partita IVA per collaborare con un'azienda leader nei servizi di finanza agevolata e ingegneria/fotovoltaico dedicati alle imprese.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
La posizione prevede attività di scouting, sviluppo di nuove possibilità e gestione autonoma del portafoglio clienti nell'area L'Aquila e provincia.
Si offre contratto di collaborazione in partita IVA, importo fisso xjncmbx più provvigioni legate al raggiungimento degli obiettivi, incentivi basati sui risultati e opportunità di
#J-18808-Ljbffr
📌 Sales & Tracciabilità 4.0 – SviluppoB (IVA) (L'Aquila)
🏢 Claire Joster | People First
📍 L'Aquila
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.