Mediocredito Trentino Alto Adige cerca una risorsa per gestire e sviluppare rapporti con clientela corporate, attuale e prospect, principalmente attraverso operazioni di credito a medio e lungo termine, in un contesto di assistenza finanziaria alla Clientela.
Il/La candidato ideale possiede laurea in economia, esperienza consolidata, ottima padronanza dei sistemi informatici e capacità di lavorare per obiettivi in un ambiente vivace, orientato al cliente. xysqume
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.