Disegnatore Tecnico Arredamento (Treviso)

Disegnatore Tecnico Arredamento (Treviso)

23 set
|
Work On Time S. P. A.
|
Treviso

23 set

Work On Time S. P. A.

Treviso

WORK ON TIME SPA, filiale di Montebelluna, ricerca:

DISEGNATORE TECNICO

Il nostro cliente è una realtà storica con sede a Cornuda, specializzata nella progettazione e produzione di arredi tecnici su misura. L’azienda si distingue per l’elevata qualità dei prodotti, la cura del design, l’innovazione continua e un forte orientamento al made in Italy, operando in un contesto vivace e in costante evoluzione.

ABBIAMO DA OFFRIRTI:

- Contratto di lavoro iniziale in somministrazione, con concreta prospettiva di inserimento diretto a tempo indeterminato - Percorso di affiancamento iniziale finalizzato al raggiungimento della piena autonomia operativa - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

LA RETRIBUZIONE, IL CCNL DI RIFERIMENTO, L’INQUADRAMENTO CONTRATTUALE LA TURNISTICA E LA FORMAZIONE:

- La retribuzione lorda mensile prevista è di € 1.595, per 13 mensilità. - Il CCNL di riferimento è Metalmeccanica – aziende artigiane, con inquadramento previsto al livello 5. In caso di maggiore esperienza, potrà essere valutato un inquadramento superiore. - La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all’interno dell’azienda. - L’inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con il CCNL abitualmente utilizzato all’interno dell’azienda stessa. - Gli orari previsti giornalieri sono dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 per un totale di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì,



con possibilità di variazione d’orario in base alle esigenze aziendali - Il supporto allo sviluppo professionale è garantito da periodi di affiancamento.

LA TIPOLOGIA CONTRATTUALE:

La tipologia contrattuale inizialmente prevista è in somministrazione a tempo determinato (3-6 mesi) con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

TI VORREMMO SELEZIONARE PERCHÉ:

- Sei diplomato o laureato in ingegneria/architettura/similari;
- Possiedi una buona conoscenza dei sistemi AUTCAD 3D e SKETCHUP;
- Hai voglia di intraprendere un percorso di crescita;
- Sei una persona creativa;
- Sei immediatamente disponibile;
- Risiedi nei pressi del luogo di lavoroTI OCCUPERAI DI:La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione e rielaborazione di progetti di arredamento e rendering, all’occorrenza supporto per la redazione dei cataloghi e pubblicazione di contenuti sui canali social dell’azienda.

LUOGO DI LAVORO:

Cornuda in Provincia di Treviso

LE INFORMAZIONI SU QUESTA POSIZIONE:

04231993730

#wotmontebelluna

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA- www.Work-ontime.ItRegistro Imprese N°REA UD – 299695 – Aut. Ministeriale del 13/05/2021 - Prot. N. 0000054 – Somministrazione di lavoro a tipo generalistaDirezione e Coordinamento S.O. Holding spa Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.

📌 Disegnatore Tecnico Arredamento (Treviso)
🏢 Work On Time S. P. A.
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore tecnico arredamento (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore tecnico arredamento (treviso) / treviso