Responsabile IT – Settore Automotive (Monza)

Responsabile IT – Settore Automotive (Monza)

23 set
|
Adami&Associati
|
Monza

23 set

Adami&Associati

Monza

Overview In ruolo chiave, gestisci e supervisioni l'infrastruttura e la sicurezza IT per un'azienda automotive. Lavori a stretto contatto con il team operativo per garantire operazioni digitali efficienti e sicure. Coordini l'implementazione di nuove soluzioni software che sostengono il business e affronti le problematiche tecnologiche quotidiane. Il profilo è ideale per chi cerca responsabilità orientate all'ottimizzazione tecnica e al supporto trasversale. L'occasione offre visibilità in un contesto di trasformazione digitale nel settore automotive e un percorso di sviluppo professionale.

Retribuzione / Benefits

Auto aziendale formazione continua buoni pasto

Responsabilità

Gestire l'infrastruttura IT aziendale Monitorare i sistemi di sicurezza Coordinare l'implementazione di nuove soluzioni software per supportare il business Supportare il team operativo nella gestione delle problematiche tecnologiche

Requisiti fondamentali

Esperienza di almeno 5 anni nel settore IT preferibilmente nel settore automotive Conoscenza avanzata delle tecnologie informatiche e dei sistemi ERP Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica problem solving comunicazione team leadership infrastruttura IT sicurezza informatica sistemi ERP

📌 Responsabile IT – Settore Automotive (Monza)
🏢 Adami&Associati
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile it – settore automotive (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile it – settore automotive (monza) / monza