ppbDescrizione del ruolo /b Il/la Project Manager, con sede di lavoro a Poggibonsi in modalità on-site e con contratto tempo completo, sarà responsabile della gestione completa dei progetti, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità.
Nella quotidianità coordinerà i team interfunzionali, pianificherà le attività, monitorerà l'avanzamento lavori e gestirà la comunicazione con clienti, fornitori e stakeholder interni.
Si occuperà di analizzare rischi e criticità, proporre soluzioni e implementare azioni correttive, assicurando che ogni fase del progetto sia correttamente documentata e allineata agli obiettivi aziendali.
La persona nel ruolo dovrà inoltre supervisionare le attività di expediting e logistica, collaborando con le funzioni preposte per garantire la disponibilità di materiali, servizi e risorse nei tempi richiesti.
/pulliIl/la candidato/a deve possedere solide competenze in project management, incluse pianificazione, gestione del budget, controllo dei tempi e coordinamento dei team.
/liliÈ richiesta esperienza nelle attività di expeditor ed expediting, con capacità di sollecitare fornitori, monitorare ordini e garantire il rispetto delle date di consegna.
/liliSono necessarie competenze in inspection e controllo qualità, per verificare la conformità di materiali, forniture e deliverable rispetto agli standard tecnici e contrattuali.
/liliIl/la candidato/a dovrebbe dimostrare abilità in logistics management, gestione dei flussi di materiali, organizzazione dei trasporti e ottimizzazione dei processi logistici.
/liliCostituiscono titolo preferenziale una laurea in ingegneria o discipline tecniche/economiche, ottime capacità di comunicazione, padronanza degli strumenti informatici (in particolare suite Office e software di gestione progetti) e una buona conoscenza della lingua inglese.
/li /ul /p #J-*-Ljbffr
📌 Project Manager Poggibonsi (Italia)
🏢 Lf Italy
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.