22 set
|
Unimpiego Confindustria
|
Italia
22 set
Unimpiego Confindustria
Italia
la persona inserita, riportando al Direttore Generale, si occuperà del coordinamento delle attività legali svolte da studi legali esterni e relativo supporto a tutte le funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni e risvolti legali; inoltre sarà di supporto alla verifica della compliance alle normative vigenti in ambito D.Lgs.231 e GDPR.
Sono richieste: Laurea in materie giuridiche ed esperienza, di almeno due anni, maturata presso l'ufficio di legale di un'azienda oppure di circa quattro anni presso studio qualificato, operante in materia di diritto societario, commerciale, inclusa la gestione del contenzioso commerciale.
Completano il profilo: conoscenza in materia di diritto commerciale (contrattualistica commerciale anche internazionale), contenzioso commerciale, adempimenti societari, diritto del lavoro; padronanza del Pacchetto Office.
Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Inserimento previsto a tempo indeterminato con Ral compresa tra € *.
📌 Addetto/a Ufficio Legale Emilia Romagna (Italia)
🏢 Unimpiego Confindustria
📍 Italia