Per importante azienda multinazionale operante nel settore Beverage, siamo alla ricerca di un/una:La risorsa si occuperà di:Inserimento e aggiornamento a sistema delle condizioni contrattuali e commerciali.Gestione e manutenzione di listini prezzi, sconti e rebate all'interno di SAP.Emissione di note di credito e gestione delle note di debito dei clienti.Verifica della corretta applicazione degli accordi commerciali e analisi di eventuali scostamenti.Collaborazione con i team Finance, Sales e Customer Service per garantire la corretta gestione dei processi.Supporto alle attività di chiusura mensile e agli audit.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Pricing, Sales Administration o gestione rebate.Buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interfacciarsi con il manager di riferimento nel Regno Unito.Ottima conoscenza di Microsoft Excel.La conoscenza di SAP costituisce un requisito preferenziale.Precisione,
capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team.Iscrizione alle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge .Inserimento con tempo determinato di 12 mesi.RAL di €* (3° livello CCNL Commercio + superminimo).
Modalità di lavoro ibrida con smart working il venerdì (ulteriori giornate valutabili in base al profilo).
Inserimento in un contesto internazionale, agile e strutturato.Luogo di lavoro: Milano.Orario di lavoro: Tempo pieno.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
J-*-Ljbffr
📌 Pricing Analyst L 68/99 Milano (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia