AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa presente in 14 paesi, con oltre 9.000 dipendenti.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Cerchiamo un Automation Engineer da inserire in progetti nazionali e internazionali nel settore dell'automazione industriale, impegnato nello sviluppo PLC/HMI, messa in servizio e commissioning presso sedi aziendali e clienti in Italia e all'estero. xysqume
La risorsa ideale ha diploma tecnico o laurea in Automazione/Elettrica, esperienza con Siemens TIA Portal e disponibilità a trasferte.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.