CATEGORIA PROTETTA: ADDETTO/A PULIZIE HOTEL (Milano)

CATEGORIA PROTETTA: ADDETTO/A PULIZIE HOTEL (Milano)

23 set
|
Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
|
Milano

23 set

Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive

Milano

Selezioniamo

N. 5 ADDETTI/ADDETTE ALLE PULIZIE DI HOTEL (cameriere/cameriera ai piani)
afferenti alle CATEOGORIE PROTETTE ex L.68/99 (articolo 1)

da inserire presso azienda cliente che gestisce i servizi all’interno di strutture ricettive su Milano (raggiungibili con i mezzi).

L'attività prevede pulizie di spazi comuni e riassetto delle camere.

Si offre:
- Inserimento di 12 mesi in somministrazione;
- 2° livello CCNL Multiservizi;
- Orario tempo parziale 21 o 24h, su turnazione, con un giorno di riposo a rotazione.

REQUISITI:
- Afferenza alle Liste per il Collocamento Mirato (art. 1 Legge 68/1999);
- Esperienza pregressa in attività di pulizie civili.

Lavoropiù spa - Agenzia per il Lavoro, Divisione Specialistica Politiche Attive

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.



679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

📌 CATEGORIA PROTETTA: ADDETTO/A PULIZIE HOTEL (Milano)
🏢 Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categoria protetta: addetto/a pulizie hotel (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categoria protetta: addetto/a pulizie hotel (milano) / milano