Cablatore (Andria)

Cablatore (Andria)

23 set
|
Adecco Italia
|
Andria

23 set

Adecco Italia

Andria

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

# Profilo Per un'azienda operante nel settore elettronica/elettrotecnica con sede nella zona di Barletta-Andria-Trani, ad Andria, ricerchiamo un cablatore con qualifica o attestato professionale pertinente. La figura si occuperà delle attività di cablaggio in ambito industriale, nel rispetto delle procedure tecniche e delle norme di sicurezza previste dalla normativa vigente. Il contesto di inserimento e strutturato e orientato al rispetto degli standard qualitativi richiesti dal settore elettronico ed elettrotecnico. Il cablatore sara inserito all'interno di un team tecnico e collaborerà con le altre funzioni operative per garantire la corretta esecuzione delle lavorazioni assegnate, nel rispetto di tempi e specifiche di produzione. # Responsabilità * Eseguire le operazioni di cablaggio secondo schemi tecnici o disegni elettrici forniti dall'ufficio tecnico o dalla produzione. * Preparare, tagliare e collegare cavi e conduttori assicurando il corretto utilizzo di materiali e attrezzature previste. * Effettuare controlli visivi e funzionali sui quadri o sui componenti cablati per verificarne la conformita alle specifiche richieste. * Rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e le procedure aziendali durante tutte le fasi del processo di cablaggio.



* Collaborare con il personale tecnico e di manutenzione per la risoluzione di eventuali anomalie riscontrate durante le attivita operative. # Skill e Professionalità * Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici o disegni tecnici specifici del settore elettrotecnico. * Buona manualità nell'utilizzo di utensili da banco e attrezzature tipiche delle lavorazioni di cablaggio elettrico. * Conoscenza di base delle principali norme di sicurezza elettrica applicabili al contesto produttivo di riferimento. * Attenzione ai dettagli e precisione nell'esecuzione delle connessioni per garantire qualità e affidabilità del lavoro svolto. * Capacità di lavorare in squadra e di seguire indicazioni operative nel rispetto di tempi e priorità assegnate. # Vantaggi RAL: 35000 - 45000 # Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

📌 Cablatore (Andria)
🏢 Adecco Italia
📍 Andria

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cablatore (andria) / andria

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cablatore (andria) / andria