ORIENTA S.p.A., Società Agevolazioni, filiale di Rovereto, ricerca per un'azienda cliente di Torino, un/una ASCENSORISTA.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Mansioni:
- manutenzione ordinaria e programmata degli impianti;
- gestione delle emergenze;
- installazione di ascensori, montacarichi e scale mobili;
- manutenzione ordinaria e programmata degli impianti;
- riparazione di guasti e malfunzionamenti;
- esecuzione di controlli di sicurezza e verifiche tecniche;
- sostituzione di componenti usurati o difettosi;
- assistenza ai clienti e supporto tecnico.
- patentino ascensorista;
- esperienza nel settore;
- disponibilità a trasferte giornaliere massimo ad un'ora da Lavis.
RAL indicativa: 35.000 – 50.000 €, in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo. La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità. Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare aziendale, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio. xysqume
Si offre contratto a tempo indeterminato fin da subito.
#J-18808-Ljbffr
📌 ASCENSORISTA (Italia)
🏢 Orienta
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.