JTEAM srls è un'azienda leader nel settore del marketing diretto, già ben avviata sul territorio di Catania e provincia che basa le sue radici su valori come la meritocrazia e l'impegno.
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Crediamo fortemente nelle potenzialità delle nuove generazioni e miriamo a coltivare una cultura fondata sull'intelligenza emotiva, che sviluppi nei giovani quelle competenze necessarie a far crescere una generazione di collaboratori eccellenti nel medio-lungo periodo.
L'attività ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati come Aeroporto , Ikea, Italo Treno, Banche , Farmacie e Store Commerciali.
Le risorse inserite svolgeranno attività di vendita e direct marketing in Eventi organizzati, rappresentando e promuovendo i nostri meravigliosi Clienti.
Cerchiamo candidat* che abbiano una predisposizione al contatto col pubblico, al lavoro in team, un'eccellente padronanza della lingua italiana e la determinazione nel voler crescere personalmente e professionalmente all'interno dell'azienda.
-Possibilità di crescere professionalmente. xkiyazw
-Domicilio a Catania o in Provincia ;
-Ottima padronanza della lingua italiana;
-Predisposizione alla Vendita;
-Proattività e spirito d'iniziativa;
-Disponibilità Immediata, Part time o Tempo pieno.
📌 Studenti/Neodiplomati - Eventi - Host/Hostess Catania
🏢 Altro
📍 Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.