Sistemista (Ornago)

Sistemista (Ornago)

23 set
|
Adecco
|
Ornago

23 set

Adecco

Ornago

Profilo

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.

Per azienda strutturata e in continua evoluzione, cerchiamo un Sistemista IT che diventi il punto di riferimento interno per la gestione dell'infrastruttura informatica aziendale e dei principali applicativi utilizzati dall'organizzazione.

La figura ricercata non si occuperà di sviluppo software o programmazione, ma sarà responsabile del corretto funzionamento dei sistemi IT, del supporto agli utenti e del coordinamento delle attività con fornitori e partner tecnologici.

Responsabilità

- Gestire e amministrare l'infrastruttura IT aziendale.
- Fornire supporto agli utenti e risolvere problematiche hardware, software e applicative.
- Configurare utenze, permessi e accessi ai sistemi informatici.
- Gestire e supportare i software aziendali, tra cui ERP, sistema documentale e applicativi dedicati alla serializzazione.
- Eseguire test funzionali a seguito di aggiornamenti o modifiche dei gestionali, verificandone il corretto funzionamento dal punto di vista dei processi aziendali.
- Raccogliere le esigenze degli utenti, proporre soluzioni e interfacciarsi con fornitori esterni.
- Coordinare interventi tecnici, monitorarne l'avanzamento e verificarne l'efficacia.
- Gestire manutenzioni programmate, monitorare sistemi e applicativi e supervisionare backup e flussi dati.
- Formare il personale in occasione dell'introduzione di nuove funzionalità o modifiche ai sistemi.





Skill e Professionalità
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi.
- Solida conoscenza di ambienti Windows Server e Active Directory.
- Esperienza nella gestione di Microsoft 365, VMware, SonicWall, Veeam Backup, Iperius Backup, VPN e soluzioni di sicurezza endpoint.
- Capacità di gestire infrastrutture hardware e software in autonomia.
- Esperienza nel rapporto con utenti interni e fornitori esterni.
- Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
- Gradite certificazioni o percorsi formativi specialistici in ambito VMware e SonicWall.
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Vantaggi
- Buoni pasto Edenred.
- Ambiente dinamico e collaborativo.
- Possibilità di svolgere fino a 2 giorni al mese in smart working.
- Per candidati provenienti da fuori zona è disponibile un alloggio aziendale, da valutare come benefit aggiuntivo.

Informazioni Aggiuntive

Si offre inserimento diretto in azienda

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Sistemista (Ornago)
🏢 Adecco
📍 Ornago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sistemista (ornago) / ornago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sistemista (ornago) / ornago