Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
Lavoropiù
Spa, Divisione Logistica, ricerca per aziende cliente operante nella logistica alimentare, la figura di un REFERENTE NOTTURNO DI MAGAZZINO.
La risorsa si occuperà delle seguenti funzioni:
Stampare DDT Stampare Scadenze per i controlli Programmare il lavoro della squadra notturno (7persone) affidandogli i viaggi da preparare e gestendo le problematiche Compattare le preparazioni per le spedizioni * Chiusura del magazzino con inserimento allarme ORARIO: Full-time da lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 02:30, con mezzora di pausa, con possibilità di straordinari (soprattutto il lunedì) Inserimento CCNL Logistica, scopo assunzione
📌 Referente magazzino notturno (San Vito Al Torre)
🏢 Lavoropiù
📍 San Vito Al Torre
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.