23 set
|
Adecco Italia
|
San Giovanni Lupatoto
23 set
Adecco Italia
San Giovanni Lupatoto
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia. Per rilevante azienda leader del settore alimentare a San Giovanni Lupatoto, Adecco Italia S.p.a cerca operai/e di linea di produzione alimentare. Le risorse selezionate saranno inserite in linea e a seconda del reparto a cui saranno assegnate si occuperanno dei diversi compiti di inscatolamento, confezionamento, conduzione delle macchine o della preparazione degli impasti.
E' richiesta esperienza presso contesti produttivi. Si richiede immediata disponibilità all'inizio del contratto.
Completano il profilo: predisposizione al lavoro, elevate dosi di team working e problem solving. Orario di lavoro su 3 turni dal Lunedì al Sabato. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità successiva di conferma e inserimento diretto in azienda.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: CCNL Alimentare Industria (Federalimentare) Livello contratto: 5 LIVELLO
📌 Operaio/a alimentare - San Giovanni Lupatoto
🏢 Adecco Italia
📍 San Giovanni Lupatoto