Operaia/o metalmeccanico_collaudo finale (Ghedi)

Operaia/o metalmeccanico_collaudo finale (Ghedi)

23 set
|
Adecco Italia
|
Ghedi

23 set

Adecco Italia

Ghedi

Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia. Per azienda metalmeccanica strutturata a Ghedi (BS) siamo alla ricerca di una persona da inserire nel collaudo finale, che a tendere assumerà il ruolo di vice capoturno.

Requisiti

Affidabilità e presenza Competenze acquisite nel controllo qualità sul prodotto Disponibilità a lavorare in contesto produttivo Disponibilità ai tre turni Ottima conoscenza della lingua italiana Capacità di leadership * Capacità ad operare in team Si offre assunzione diretta con azienda Disponibilità oraria: Disp.

Turni con notte CCNL: Metalmeccanica Industria Livello contratto: D2 Benefits: Benefit previsti: Premio Produzione (12 m) € 27,97 PDR mensile (12 m) € 250,00

📌 Operaia/o metalmeccanico_collaudo finale (Ghedi)
🏢 Adecco Italia
📍 Ghedi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaia/o metalmeccanico_collaudo finale (ghedi) / ghedi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaia/o metalmeccanico_collaudo finale (ghedi) / ghedi