Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Agripiù ricerca per azienda alimentare dun/a addetto/addetta alle manutenzione impianti, con competenze principalmente lato elettrico per inserimento scopo assunzione. Si valutano sia figure Junior sia Senior.
La figura individuata svolgerà le seguenti mansioni:
Monitorare il funzionamento degli impianti di produzione e confezionamento Attrezzare, effettuare set-up, mettere a punto le linee di produzione Effettuare le manutenzioni ordinarie e straordinarie atte ad assicurare l’efficienza dei macchinari Effettuare controlli sui macchinari per salvaguardarli da usura ed inefficienza Attenersi alle procedure nel rispetto delle norme di sicurezza ORARIO DI LAVORO: Lunedì - Venerdì su tre turnazioni e sabato: orario giornaliero/due turni CONDIZIONI DI INSERIMENTO: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato con CCNL Alimentari industria.
RAL proposta
30/35k per figure Junior * 40/45k per figure Senior
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.