MANUTENTORE/TRICE ELETTRICO SR. (Gattinara)

MANUTENTORE/TRICE ELETTRICO SR. (Gattinara)

23 set
|
Lavoropiù
|
Gattinara

23 set

Lavoropiù

Gattinara

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù, filiale di Borgomanero, ricerca per importante realtà operante nel settore laterizio, ricerchiamo: MANUTENTORE/TRICE ELETTRICO SR. La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione preventiva e straordinaria su impianti elettrici industriali, con particolare attenzione all’efficienza e alla sicurezza delle linee produttive.

Responsabilità principali

Diagnosi e risoluzione di guasti elettrici su macchinari e impianti di produzione Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria Lettura di schemi elettrici e utilizzo della strumentazione di misura Collaborazione con i reparti di produzione e manutenzione meccanica Requisiti richiesti:





Diploma tecnico (elettrico, elettronico, meccatronico o affine) Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nel ruolo di manutentore elettrico in contesti industriali Capacità di lettura di schemi elettrici Buona manualità, problem solving e attitudine al lavoro in team Altre informazioni: Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su 2 turnazioni (6-14/14-22) reperibilità dal lunedì alla domenica per coprire il terzo turno Luogo di lavoro: Gattinara (VC) Inserimento: RAL 28k a 36k, CCNL Laterizi Industria, 13 mensilità, buoni pasto

📌 MANUTENTORE/TRICE ELETTRICO SR. (Gattinara)
🏢 Lavoropiù
📍 Gattinara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/trice elettrico sr. (gattinara) / gattinara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/trice elettrico sr. (gattinara) / gattinara