Manutentore Elettromeccanico o Manutentrice Elettromeccanica (Pontedera)

Manutentore Elettromeccanico o Manutentrice Elettromeccanica (Pontedera)

23 set
|
Lavoropiù
|
Pontedera

23 set

Lavoropiù

Pontedera

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù S.p.A ricerca, per azienda cliente del settore gomma plastica: ADDETTO O ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA La risorsa verrà introdotta all'interno di una squadra di manutenzione e rispondere al caposquadra manutenzione impianti. Una volta inserita effettuerà interventi meccanici/elettrici/pneumatici ed idraulici su impianti industriali.

ALTRE INFORMAZIONI: Orario di lavoro: Full time su turni settimanali da lunedì a sabato con un giorno di riposo infrasettimanale in caso di turni diurni. In caso di turno notturno, il giorno di riposo cadrà il sabato.

Turnazioni possibili: 5.00-13.00, 13.00-21.00, 21.00-05.00.

Requisiti

- esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione in contesti industriali; - preferibile diploma attinente alla mansione; - conoscenza degli strumenti tester e multimetro; - capacità di lettura di schermi elettrici e PLC a livello utente; - capacità di lettura del disegno meccanico; - disponibilità a lavorare su turni.

📌 Manutentore Elettromeccanico o Manutentrice Elettromeccanica (Pontedera)
🏢 Lavoropiù
📍 Pontedera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico o manutentrice elettromeccanica (pontedera) / pontedera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico o manutentrice elettromeccanica (pontedera) / pontedera