Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia. SPECIALIZZAZIONE RETAIL ADECCO SPA ricerca per azienda leader nel settore GDO ed in resistente espansione un/a: ADDETTO/A AL BANCO MACELLERIA Il ruolo prevede le seguenti attività:
Procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro Allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali Mondatura, taglio e confezionamento di carne di bovino, vitello, suino, ovino e carni avicunicole Controllo delle anomalie qualitative e quantitative Supporto alla clientela Requisiti I candidati ideali sono dotati di ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra, caratteristiche indispensabili per garantire un ottimo livello di servizio per i nostri Clienti e l'efficace svolgimento di tutte le attività quotidiane. Cosa si offre Assunzione diretta con l'azienda * Impiegato IV livello Ccnl Commercio Ral 24.000 Disponibilità oraria: Totale disponibilità
📌 Macellaio esperto - Roma Ostiense
🏢 Adecco Italia
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.