Adecco Tourism & Travel , divisione specializzata di Adecco Italia Spa (Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004), nella Ricerca e Selezione di profili qualificati per il settore Turistico/Alberghiero, ricerca per rilevante e illustre realtà familiare:
1 Governante
Il personale residenziale dovrà essere disponibile a vivere stabilmente nella residenza familiare , possedere requisiti di disponibilità, flessibilità, attenzione meticolosa ai dettagli e all'igiene, nonché la capacità di preparare una cucina mediterranea di alta qualità e di interagire in modo adeguato all'ambiente circostante. Inoltre, sarà richiesta una solida comprensione della lingua italiana e referenze verificabili.
Competenze professionali:
- Cucina (aspetto predominante): abilità culinarie eccellenti per la preparazione di colazioni, pranzi, spuntini e cene; cucina mediterranea leggera e stagionale con l'utilizzo di ingredienti sani e freschi;
- Cura della mise en place e servizio a tavola;
- Pulizia della casa e cura degli ambienti domestici;
- Gestione del bucato, stiratura e servizi di lavanderia;
- Capacità di coordinare altre figure all'interno della residenza.
Caratteristiche personalità
- Affidabilità, discrezione, serietà, riservatezza, disponibilità, puntualità, flessibilità e capacità di lavorare in autonomia, nonché rispetto per la privacy della famiglia;
- Non fumatore, fumatrice;
- Disponibilità a viaggiare: disponibilità a trasferte con la famiglia in particolare su Milano e Livigno.
Si offre
- Contratto: a tempo indeterminato
- RAL: la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata nella mansione.
Benefit
- Vitto e Alloggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 Governante (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.