Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda cliente: Disegnatore/Disegnatrice meccanico La figura si occuperà di:
Disegnazione meccanica Collaborazione con l’ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione delle installazioni Requisiti:
Diploma di perito meccanico Pregressa esperienza nella mansione * Conoscenza Inventor 3D/Autocad Si offre: Tempo determinato iniziale di 6 mesi con scopo assunzione. Livello di inserimento commisurato all'esperienza, ccnl Metalmeccanica Industria Orario di Lavoro: A giornata Luogo di lavoro: Agrate Brianza
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.