Capo Settore Commercio _ Gds A San Fior, Treviso (Crocetta)

Capo Settore Commercio _ Gds A San Fior, Treviso (Crocetta)

23 set
|
Altro
|
Crocetta

23 set

Altro

Crocetta

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

Questa opportunità è disponibile in San Fior - Italy, Treviso - Italy, Veneto - Italy.

Grafton Retail&GDO; è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore Leader nel settore GDS selezioniamo: CAPO SETTORE COMMERCIO GDS SAN FIOR Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di una catena multinazionale di negozi GDS dedicati al mondo Fai da Te e Bricolage.

Di cosa ti occuperai?

della completa gestione del reparto secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede e con margine di intervento indipendente sul proprio reparto, con coinvolgimento diretto nell'attività di vendita e nel servizio al cliente, in affiancamento alla squadra della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse di seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell'intero negozio della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.

Hai queste competenze e caratteristiche:





pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare/Retail o Ristorazione Commerciali in ruoli di Direttore di punto vendita o nel coordinamento di Team ampi si richiede flessibilità territoriale sulla regione Veneto, con possibilità di ricevere rimborso kilometrico o alloggio capacità di gestione del team, forte propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore, approccio proattivo e dinamico predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative

Orario di lavoro: 5 su 7, Full time 40 ore Offerta Contrattuale:

Contratto: a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente

CCNL di riferimento: Commercio - Distribuzione Moderna Organizzata

Retribuzione e benefit: a partire dal 2° livello e una RAL a partire da € 33.000; è previsto sistema incentivante in base al raggiungimento dell'obiettivo

Luogo di lavoro: San Fior Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo [ ]( ) Disponibilità: Full time Contratto: Contratto a tempo indeterminato - in azienda Settore azienda: Retail - generale Mansione: Middle manager gdo (vice direttore/ capo reparto grocery) Sede di lavoro: Veneto | Treviso | San fior Filiale: Villorba Filiale / Ref: 1722345

📌 Capo Settore Commercio _ Gds A San Fior, Treviso (Crocetta)
🏢 Altro
📍 Crocetta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo settore commercio _ gds a san fior, treviso (crocetta) / crocetta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo settore commercio _ gds a san fior, treviso (crocetta) / crocetta