ADDETTO/A REPARTO PANE (Nerviano)

ADDETTO/A REPARTO PANE (Nerviano)

23 set
|
Lavoropiù
|
Nerviano

23 set

Lavoropiù

Nerviano

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. La divisione GDO ricerca per importante azienda cliente operante in ambito GDO Food, una risorsa da inserire all'interno del loro punto vendita sito a Nerviano. L'orario di lavoro è tempo parziale 24 ore da lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a settimana.

Si offre

Tempo Determinato iniziale in somministrazione per 3 mesi Inserimento al 5° livello ccnl DMO - RLM circa 1658€ La risorsa si occuperà di:

- gestione del banco panetteria, della doratura dei prodotti surgelati o semilavorati, dell'assistenza alla clientela e delle attività di cassa.

📌 ADDETTO/A REPARTO PANE (Nerviano)
🏢 Lavoropiù
📍 Nerviano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto pane (nerviano) / nerviano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto pane (nerviano) / nerviano