Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
Lavoropiù
Spa - Divisione Facility - è alla ricerca di una risorsa addetta alle pulizie presso filiale assicurativa ad Arona (NO). La persona si occuperà di pulizie e sanificazione dei locali.
Orario: tempo parziale di 3 ore settimanali da svolgere il lunedì, mercoledì e venerdì, in fascia oraria 7:00–8:00 oppure dopo le 18:00 Contratto: tempo determinato in somministrazione, a scopo assunzione Retribuzione: II livello CCNL Multiservizi La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.