Addetto/a banco gastronomia (Firenze)

Addetto/a banco gastronomia (Firenze)

23 set
|
Lavoropiù
|
Firenze

23 set

Lavoropiù

Firenze

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù, divisione GDO, cerca per realtà della notevole distribuzione un/una addetto/addetta al reparto gastronomia/salumeria per un supermercato sito in zona cento città. L'orario di lavoro è full time, 40 h, da lunedì alla domenica dalle 7 alle 21 anche su spezzato e con un giorno di riposo settimanale.

Si offre

Tempo Determinato iniziale in somministrazione - possibilità di assunzione diretta in azienda Inserimento al 5°/4° livello ccnl Commercio Fascia retributiva : 23.000€-25.000€ La risorsa selezionata si occuperà di:

taglio di salumi e formaggi; cottura di polli allo spiedo e contorni; servizio al cliente; controllo delle scadenze alimentari;

📌 Addetto/a banco gastronomia (Firenze)
🏢 Lavoropiù
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco gastronomia (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco gastronomia (firenze) / firenze