Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia. Per azienda tessile con sede a Busto Garolfo (MI), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla tinteggiatura. La figura selezionata verrà inserita all'interno del reparto produttivo e sarà formata sulle attività di tinteggiatura e trattamento dei materiali tessili, seguendo le procedure e gli standard aziendali.
Requisiti
- Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo; - Interesse e motivazione a intraprendere un percorso qualificato nel settore tessile; - Buona manualità e precisione; - Disponibilità a lavorare su due turni;
Responsabilità
- Supportare le attività di tinteggiatura e trattamento dei materiali tessili; - Preparare e movimentare i materiali necessari alle lavorazioni; - Seguire le indicazioni degli operatori esperti e le procedure aziendali; - Controllare visivamente il materiale durante le diverse fasi della lavorazione; - Mantenere ordine e pulizia della propria postazione di lavoro; Si offre:
- Inserimento con inquadramento al 2° livello del CCNL Tessile Industria; - Lordo mensile: € 1.760 - 13 mensilità - Orario di lavoro su 2 turni; - Sede di lavoro: Busto Garolfo (MI) Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
📌 ADDETTO/A ALLA TINTEGGIATURA DEI CAPI (Busto Garolfo)
🏢 Adecco Italia
📍 Busto Garolfo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.