23 set
|
Adecco Italia
|
Cantù
23 set
Adecco Italia
Cantù
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia. Sei una persona attenta, affidabile e cerchi un'opportunità nel settore della sicurezza?
Adecco
Italia S.p.A., ricerca un/a Addetto/a alla Sicurezza Non Armata (part-time 35 ore settimanali) da inserire presso un'importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con sede di lavoro a Cantù (CO). Le risorse si occuperanno di attività di presidio e controllo, contribuendo a garantire la sicurezza degli spazi e il rispetto delle procedure previste all'interno del punto vendita.
Responsabilità - Presidio e controllo degli spazi assegnati; - Attività di sorveglianza non armata all'interno del punto vendita; - Monitoraggio degli accessi e delle aree di competenza; - Segnalazione di eventuali situazioni anomale.
Requisiti - Disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica, compresi weekend e festivi,
secondo turnazione; - Affidabilità, attenzione e serietà nello svolgimento delle attività; - Disponibilità a svolgere un'attività prevalentemente in piedi e a mantenere la postazione per periodi prolungati; - Possesso dei requisiti previsti per lo svolgimento dell'attività; Offerta - Inserimento nel settore dei servizi di sicurezza; - CCNL Vigilanza Armata e Servizi di Sicurezza – Livello D, 7-8€ lordi orari; - Turnazione dal lunedì alla domenica, secondo le esigenze del servizio.
Orario di lavoro: organizzazione su turnazioni (07:00-15:00 / 15:00-23:00) dal lunedì alla domenica con sistema 61 (6 giorni di lavoro e 1 giorno di riposo). È richiesta disponibilità anche nei weekend e festivi.
Disponibilità oraria: Full Time
📌 Addetto/a alla sicurezza centro commerciale - Cantù (CO)
🏢 Adecco Italia
📍 Cantù