Addetto/a al montaggio meccanico (Adro)

Addetto/a al montaggio meccanico (Adro)

23 set
|
Adecco Italia
|
Adro

23 set

Adecco Italia

Adro

Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Adecco

Spa seleziona un/una addetto/a al montaggio meccanico per inserimento presso azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di componenti e sistemi completi destinati al settore Automotive. La persona si occuperà di attività manuali e di assemblaggio, utilizzando strumenti da banco e operando nel rispetto delle procedure aziendali e delle indicazioni fornite dal Responsabile di Reparto.

Requisiti del ruolo

pregressa esperienza, anche minima,



maturata in contesti produttivi strutturati del settore metalmeccanico; buona conoscenza ed utilizzo pratico dei principali strumenti da banco impiegati nelle attività di montaggio; disponibilità al lavoro su tre turnazioni, lunedì-venerdì.

Cosa offriamo

contratto iniziale di somministrazione tramite Adecco Spa, con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione compresa tra 1.400€ e 1.700€ maggiorazioni turno; mensa interna; * premio di produzione.

Sede di lavoro: Adro (BS) Disponibilità oraria: Disp.

Turni con notte CCNL: Metalmeccanico Industria Livello contratto: D1 Benefits: Mensa interna, premio di produzione

📌 Addetto/a al montaggio meccanico (Adro)
🏢 Adecco Italia
📍 Adro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio meccanico (adro) / adro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio meccanico (adro) / adro