Addetto/addetta al magazzino (Cittadella)

Addetto/addetta al magazzino (Cittadella)

23 set
|
Lavoropiù
|
Cittadella

23 set

Lavoropiù

Cittadella

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

Lavoropiù

Spa, Filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per strutturata azienda cliente una risorsa da inserire in logistica come CARRELLISTA - ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO nella zona di Cittadella MANSIONI:

- attività di picking; - movimentazione della merce con uso del muletto e transpallet elettrico; - preparazione bancali e imballaggio della merce; - controllo qualità.

REQUISITI

- in possesso del patentino del muletto; - gradita esperienza pregressa in magazzino; - interesse per l'ambito logistico; - buon uso del PC e dei principali sistemi informatici; - flessibilità oraria in entrata; - completano il profilo attenzione, proattività e capacità di lavoro in team.

ORARIO DI LAVORO: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.

LUOGO DI LAVORO: zona di Cittadella CONTRATTO DI LAVORO: iniziale inserimento in somministrazione, a scopo assunzione con tempo determinato.

CCNL: Commercio/14 mensilità MENSA: non presente in azienda ma vi è una saletta per la pausa pranzo.

📌 Addetto/addetta al magazzino (Cittadella)
🏢 Lavoropiù
📍 Cittadella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al magazzino (cittadella) / cittadella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al magazzino (cittadella) / cittadella