Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Adecco Italia
Spa ricerca, per rilevante azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, un/una: Addetto/a al Confezionamento La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di confezionamento e supporto al processo produttivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali, degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza.
Responsabilità: Principali responsabilità:
Svolgere attività ausiliarie e complementari al ciclo produttivo.
Movimentare le materie prime e supportare le operazioni di miscelazione.
Effettuare le operazioni di pulizia, lavaggio e asciugatura dei macchinari, compreso lo smontaggio e il successivo rimontaggio delle attrezzature.
Monitorare il corretto andamento del processo produttivo attraverso gli strumenti di controllo dedicati.
Eseguire i controlli previsti e intervenire, secondo le procedure aziendali, per garantire il corretto funzionamento degli impianti.
Requisiti
Licenza media o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Buona conoscenza della lingua italiana.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo: saranno valutate positivamente candidature motivate a intraprendere un percorso di crescita nel settore produttivo.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Flessibilità e capacità di adattamento.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Buone capacità relazionali e forte motivazione all'apprendimento.
Si offre
Inserimento con CCNL Chimico-Farmaceutico.
Inquadramento al livello E4. 1900 lordi, 14 mensilità.
Contratto iniziale 3 mesi.
Orario di lavoro FT dal lunedì al venerdì su tre turni: 6-14; 14-22; 22-6.
- Sede di lavoro: Milano, zona sud. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
📌 Addetto/a al Confezionamento – Milano
🏢 Adecco Italia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.