Addetto al collaudo (Imola)

Addetto al collaudo (Imola)

23 set
|
Lavoropiù
|
Imola

23 set

Lavoropiù

Imola

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù S.p.A., filiale di Imola, ricerca per azienda del territorio una figura di Addetto/a al Collaudo – Controllo Qualità da inserire all’interno del reparto produttivo, con l’obiettivo di verificare la conformità e il corretto funzionamento dei prodotti prima della spedizione al cliente. ATTIVITÀ PRINCIPALI:

Esecuzione di prove funzionali, elettriche e meccaniche sui prodotti; Verifica della conformità dei macchinari, impianti e componenti rispetto ai requisiti previsti; Individuazione di eventuali anomalie e difetti di produzione; Compilazione di checklist, certificati e report tecnici relativi ai collaudi effettuati; Collaborazione con Produzione, Direzione Tecnica e Qualità nella gestione delle non conformità e delle eventuali azioni correttive; Rispetto delle procedure aziendali in materia di qualità, sicurezza e contesto.

📌 Addetto al collaudo (Imola)
🏢 Lavoropiù
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al collaudo (imola) / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al collaudo (imola) / imola