23 set
|
Etjca S. P. A.
|
Brignano Gera d'Adda
23 set
Etjca S. P. A.
Brignano Gera d'Adda
Etjca S.p.a. ETJCA GROUP SPA, filiale di Treviglio (BG), ricerca per uffici a BRIGNANO GERA D'ADDA (BG), un/a: ADDETTO/A PULIZIE PART TIME MATTINO Si richiedono: -Disponibilità immediata; -Esperienza come addetto/a alle pulizie. Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE: DA LUNEDI A VENERDI dalle 6.00 alle 9.00 Inquadramento: CCNL Pulizie Industriali, livello 2.
Luogo di lavoro: BRIGNANO GERA D'ADDA (BG) Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
📌 ADDETTA/O ALLE PULIZIE MATTINO- BRIGNANO GERA D'ADDA
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Brignano Gera d'Adda